Coibentazione termoacustico per inetercapedini

Coibentazione in un solo giorno lavorativo! Senza opere murarie, ne polvere.

La schiuma isolante ISOFOR è un isolante termoacustico impiegato da oltre 40 anni, che si inietta nelle intercapedini di case già abitate, in fase di ristrutturazione o in costruzione o si posa come espanso su superfici orizzontali.

 E’ ottenuto con resina ureica appositamente studiata per la preparazione di schiuma termoisolante per l’edilizia e gli impieghi industriali.
ISOFOR è pienamente conforme alle normative europee DIN EN 15100-1:2005.
ISOFOR presenta una resinificazione a struttura microcellulare, in parte intercomunicante, che costituisce la condizione fisica ottimale dell’isolamento termoacustico.
Eccellenti le proprietà fonoassorbenti (più elevate della stessa lana di roccia) alle frequenze più fastidiose (200 – 4000 Hz).
Conducibilità termica Lambda (λ = 0,031 W/mK)
E’ altamente Trasipirante (μ =8,87 ) consentendo così la respirazione al muro, che attraverso la diffusione di vapore garantisce lo smaltimento della condensa eventualmente formatasi all’interno delle pareti e ne impedisce la comparsa sulla superficie interna. Isofor è più traspirante del sughero ( μ = 15 ) noto materiale ad elevata traspirabilità.
Ottimo isolante acustico (α W = 0,50 ) migliore della lana di roccia.
Classe di reazione al fuoco F , Isofor è autoestinguente.

F2M SOLUTIONS SRL
Via Gries 6 39044 EGNA -BZ- 
Tel 0471 1660195  Cell 392/2230568
Email: Tecnico@f2msolutions.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Insuflaggio schiuma ureica

POLIUREA SU COPERTURA PIANA